Bettarini e Marini sono in finale al Grande Fratello Vip, ma il loro rapporto non è dei migliori
Bettarini e Marini sono in finale: Stefano Bettarini, ex calciatore, e Valeria Marini, nota soubrette sarda, sono ad oggi due dei finalisti della prima edizione Vip del Grande Fratello, nella cui casa hanno vissuto molti alti e bassi secondo un rapporto non propriamente dei migliori.
In un primo momento di permanenza insieme al Grande Fratello Vip, il noto ex calciatore e la Marini hanno trascorso molto tempo insieme, spesso scherzando, ridendo e con un atteggiamento molto giocoso e complice, tipico di chi è in procinto di iniziare un percorso sentimentale. Ma poi, con il tempo che è passato, i due si sono allontanati sempre di più anche perché all’interno della casa c’è un’altra ragazza, Mariana Rodriguez, che sembra aver attirato l’attenzione dell’ex calciatore.
Ormai si è quasi giunti alla conclusione del programma, e proprio adesso Stefano e Valeria hanno cercato di chiarire la situazione: “Ci facevamo i massaggi. Tu sei passato da essere dolce ad essere acido“, ha dichiarato la soubrette, che ha accusato la Rodriguez per aver rovinato tutto e per essersi messa in mezzo a loro due. Ma ora che la Rodriguez è uscita dalla casa, basterà una settimana insieme a stretto contatto per far riprendere il loro rapporto?