Rome: Total War – Alexander, il gioco sarà presto attivo anche su iPad. Un settore, quello dei tablet, che tende sempre a crescere ed a subire un fascino importante
Nonostante il mercato dei tablet, nel corso di questi ultimi anni, abbia sofferto una flessione pressoché inesorabile, questi device riescono sempre, in un modo o nell’altro, a suscitare un certo fascino sugli esperti e sugli appassionati del settore della telefonia mobile. Infatti, si tratta di dispositivi non solo innovativi e sicuramente carichi di interessanti opportunità, ma anche di device che possono garantire davvero tanto, dal punto di vista delle risposte ai fan ed agli utenti. In fatto di autonomia, in fatto di praticità e di flessibilità d’uso, in fatto di estetica.
D’altronde stiamo parlando di apparecchi che, grazie alle dimensioni generose dello schermo, e ad una serie di peculiarità piuttosto elevate, riescono a garantire una notevole ecletticità. In questo senso, in prima linea troviamo ovviamente gli iPad, i famosissimi terminali riportanti sulla scocca posteriore l’iconica mela morsicata di Apple. E l’ultima novità in merito è di quelle che fanno gola: pensiamo infatti al fatto che su questi terminali saranno presto attivati anche nuovi giochi, come il Rome: Total War –Alexander, che sarà di grande successo per gli utenti.