Meghan Markle stimolata dal confronto con Kate, ma ciò che la infastidisce molto è il fatto di essere troppo analizzata dai media
Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle è sempre stato un po’ controverso: infatti, le due donne da tempo vengono prese di mira dai giornali e dai social in quanto considerate due vere e proprie nemiche. Ma quanto c’è di vero in questa affermazione? E perché mai due cognate, entrambe sposate con due uomini comunque ricchi e potenti, dovrebbero avere bisogno di farsi la guerra visto che, tra l’altro, i loro destini sono già scritti?
Secondo quanto emerge da alcune dichiarazioni che di recente sono state fatte da una fonte vicina, a quanto pare, alla Royal Family, pare che le cose stiano in maniera un po’ diversa da come ci vengono poste e proposte. Infatti, Meghan Markle sa di essere spesso contrapposta alla cognata e che ogni suo comportamento viene costantemente paragonato a quello di Kate, ma non ne è affatto preoccupata, anzi, pare proprio tutto il contrario, perché appare totalmente stimolata da questa situazione. Ciò che la infastidisce, pertanto, sono soprattutto i media, che analizzano di continuo la sua vita e la fanno sentire in una gabbia dorata, costantemente valutata, giudicata e messa alla prova.