Samsung Galaxy Fold: interessante prodotto pieghevole, di top gamma. Ecco quali sono le novità per il dispositivo telefonico che presenta delle caratteristiche interessanti
Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento si è rivelato essere estremamente prolifico e promettente. Ne sono stati particolarmente felici i fan dell’azienda, che hanno potuto chiaramente notare quanto sia importante il mercato della casa di produzione sudcoreana e che avevano tanto atteso affinché vi fossero delle novità interessanti anche per quest’anno.
Il 2019 pare ancora una volta promettente e sembra quindi rivelare, ancora una volta, un vero e proprio successo per coloro che apprezzano lo stile della casa sudcoreana.
L’inizio del 2019, in effetti, è stato caratterizzato in particolar modo dall’arrivo dell’ultimo device di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Il dispositivo, tuttavia, è arrivato in ottima compagnia: nel corso dell’evento Unpacked 2019 del 20 febbraio, allorché fu presentato in quel di San Francisco, giunsero infatti anche altri terminali. Fra questi, naturalmente, non si può che segnalare il Samsung Galaxy Fold, l’ormai celeberrimo device pieghevole che presenta delle caratteristiche molto interessanti e degne di nota.