Kate Middleton depressa e stanca: quali sono i motivi di una stanchezza sempre più evidente della quasi principessa?
Ormai da diverso tempo Kate Middleton è sotto i riflettori: il popolo inglese, infatti, si è accorto da molto tempo che la duchessa di Cambridge, un tempo bellissima e sempre sorridente, oggi appare sempre più spenta ed anche più stanca. In molti hanno pensato che la causa di tutto ciò fosse da demandare alla sua terza gravidanza, ed al fatto che con tre bebè non sia poi così facile gestire una vita da quasi principessa, con tutti gli impegni che la vita reale inglese comporta.
Inoltre, molti hanno notato diverse distrazioni e scivoloni di stile, che hanno lasciato pensare facilmente che la Middleton stia attraversando un periodo non proprio roseo, ed a queste considerazioni si è anche aggiunto il fatto che la duchessa di Cambridge sembrerebbe non essere in ottimi rapporti con la cognata, Meghan Markle, moglie di Harry.
Ma la vera motivazione della stanchezza e della luce fioca che emana dal suo volto potrebbe essere un’altra: secondo alcune fonti, la love story tra Kate ed il suo William non è stata sempre rose e fiori. Alcune biografie raccontano di particolari segreti che coinvolgono la vita del principe il quale, durante una breve pausa dalla storia con Kate nel 2004, si infatuò di un’altra ragazza. Che questi ricordi siano ancora una ferita aperta nella mente di Kate?