L’incubo continua da circa due mesi per Mara Venier, la conduttrice di Domenica In. Mara, conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana é finita in ospedale per colpa di un intervento dentale mal riuscito. Nelle scorse ore ha nuovamente varcato le porte del Policlinico Umberto I per sottoporsi a specifiche cure mediche affinché possa recuperare la sensibilità al volto. Ce lo fa sapere la conduttrice attraverso un video con i suoi fan sui social in cui inquadra il cartello posto in alto all’ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma. “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”, commenta Mara Venier nel video postato sui social network.
Mara Venier ha attraversato un periodo di gravi difficoltà fisiche e psicologiche perché, rivoltasi in uno studio dentistico, ha subito un impianto dentale mal riuscito che le ha provocato una lesione al nervo facciale e conseguente paralisi facciale. “Faccio fatica a riprendermi. Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia”. Con queste parole Mara Venier confessa, al Corriere della Sera, il trauma che ha vissuto e che ha rappresentato un momento di angoscia profonda per la conduttrice italiana.
Nelle ultime ore Mara Venier é ritornata al Policlinico Umberto I di Roma. La presentatrice non ci fa sapere se per sottoporsi alle cure mediche riabilitative o se per sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Ciò che si evince dal video é solo lo sconforto e la frustrazione per il trauma subito e che ancora ora sta vivendo. A seguirla nelle cure mediche per recuperare la sensibilità al volto é il chirurgo Valentino Valentini. Quest’ultimo ha agito tempestivamente cercando di tamponare la situazione nelle ore in cui la conduttrice ha perso la sensibilità al volto, in seguito all’intervento dentale.