Extra quotidiano

La Samsung mette sul mercato uno smartphone lowcost

Samsung è un’azienda sudcoreana che incentra la sua massima produzione nell’ambito dell’elettronica e della nuove tecnologie e da svariati anni è leader in questi settori.
Stiamo assistendo negli ultimi mesi alla produzione di nuovi smartphone di alta qualità ma con prezzi più accessibili, insomma una linea lowcost, anche Samsung è pronta a lanciare sul mercato un nuovo gioiellino che si chiamerà Galaxy A12.
Le prime immagini trapelate in rete mostrano delle news molto molto importanti che fanno ben sperare gli utenti e soprattutto chi cerca un modello nella fascia medio-alta ad un prezzo non esorbitante.
Ecco che vi mostreremo le prime anticipazioni.

Le prime notizie vengono fuori dal sito web SlashLeaks che ormai da anni ci lieta di queste belle anticipazioni, questa volta il gioiello targato Samsung sarà dotato di tecnologia 5G e addirittura ben quattro fotocamere, anche se dovrebbe esserci anche il modello 4G.
Dal punto di vista estetico non dovrebbe allontanarsi troppo dalla linea dei suoi predecessori ovvero Galaxy A42 e Galaxy A11, netta differenza sarà per lo spazio di archiviazione che si pensa potrà arrivare a ben 64 gb.
Novità importanti anche per il display, pannello LCD con uno notch a goccia che come sempre sorprende i clienti.

Dettagli importanti ma non sicuri sulla fotocamera, una main camera da 13 Mpx, un sensore da 5 Mega ultra-wide e una 2 Mpx per gli scatti con bokeh attivo, batteria non entusiasmante di circa 4000 mAh.
I colori non sono stati ancora resi noti, si ipotizza la presenza di una doppia tonalità che dovrebbe caratterizzare il nuovo A12.
La vera novità dovrebbe essere il prezzo, in un’era dove un cellulare di media fascia non costa mai meno di 300 o 400 euro, Samsung dovrebbe sorprenderci e lanciarlo sul mercato a poco più di 100 euro, insomma alla portata di tutti.
Non ci resta altro che aspettare il nuovo anno.

 

 

Exit mobile version