Rapporto tra Meghan e Kate: cosa distingue le due duchesse, sempre messe a confronto l’una con l’altra?
Che rapporto c’è tra Meghan Markle e Kate Middleton? Da sempre, le due donne sono state considerate in netto contrasto tra loro: da un lato, la moglie di Harry, ribelle e femminista, molto poco attenta ad un’etichetta che in realtà non accetta e denigra in ogni modo e dalla quale non vuole essere controllata; dall’altro lato, la futura regina d’Inghilterra, moglie di William, colei che dell’etichetta e del protocollo reale ha fatto una ragione di vita. Due donne opposte, insomma, ma unite dallo stesso destino di essere due membri importanti della Royal Family britannica e quindi costantemente controllate ed analizzate.
Secondo quanto emerge da alcune recenti informazioni, pare proprio che tra la Markle e la Middleton non vi sia un rapporto né piacevole né spiacevole ma che, più semplicemente, le due donne si ignorino: entrambe consapevoli del ruolo che rivestono, cioè che differenzia l’una dall’altra è il fatto di essere molto diverse nell’atteggiamento e nelle ambizioni.
Inoltre, una grande differenza tra di loro è dovuta ai differenti ruoli che rivestono: mentre Kate e William sono destinati ad avere un ruolo fondamentale nella Monarchia inglese, lo stesso non vale per Harry e Meghan, che possono quindi permettersi una vita più leggera.