Extra quotidiano

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: necessari dei cambiamenti

Antonella Clerici e La Prova del Cuoco: forse ritornerebbe a condurre il programma, ma desidera alcuni cambiamenti

Antonella Clerici e La Prova del CuocoImpegnata prossimamente nella conduzione dello Zecchino d’Oro, che andrà in onda dal 4 al 7 dicembre su Rai Uno, Antonella Clerici è considerata ancora oggi come la regina di un’altra trasmissione televisiva la cui conduzione è attualmente affidata ad Elisa Isoardi. Sembra che, stando almeno ad alcune voci di corridoio in merito, siano in tanti, tra i telespettatori, a sperare in un ritorno della Clerici all’interno del programma di tipo culinario che è nato proprio con lei.

In una recente intervista rilasciata per l’occasione a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice avrebbe però dichiarato: “Sono notizie che leggo anch’io, ma non so cosa farò. Ho sempre detto che a La Prova del Cuoco così com’è non torno perché l’ho già fatta. Vedremo gli sviluppi e le esigenze della Rai“. Questo significa, insomma, che le porte alla conduzione del programma non sono del tutto chiuse, ma sta anche a significare che la conduttrice ha le idee molto chiare su questo aspetto.

Nonostante nel suo destino, come da lei stessa dichiarato, c’è la cucina, che lei ama molto, probabilmente non vuole “svendersi”, seppur molto amata dal pubblico.

 

Exit mobile version