Extra quotidiano

Se Harry e Meghan lasciano Londra… ecco cosa succederebbe

Se Harry e Meghan lasciano Londra… Cosa accadrebbe qualora i duchi di Sussex dovessero decidere di trasferirsi in America?

Che Harry e Meghan abbiano perso punti, nell’opinione pubblica, sembra essere un dato ormai alquanto conclamato. Sono tantissimi gli indizi che lasciano pensare che da quando Harry ha sposato l’ex attrice americana, si sia messo nei guai in quanto la Markle non ha mai nascosto di avere un carattere particolarmente difficile, quasi dispotico tanto è ribelle.

Adesso, però, la notizia del possibile trasferimento (che potrebbe, tra l’altro, avvenire molto più velocemente di quanto immaginiamo) dei duchi di Sussex accanto a Doria Ragland, in California, si fa sempre più insistente e non è difficile capire che per quanto si tratti al momento di rumors, potrebbe essere molto presto davvero così.

Ma cosa accadrebbe se la coppia decidesse di allontanarsi dalla Corte? Certo, per loro sarebbe molto diverso rispetto alla scelta di una qualunque coppia di allontanarsi dalla famiglia. In questo caso non sono in gioco solo questioni affettive (tra l’altro ormai i loro rapporti con altri membri della famiglia sembrano alquanto freddi) ma anche questioni nobiliari. Secondo quanto è stato di recente dichiarato da Victoria Aribter, esperta nel campo, pare che qualora decidessero di allontanarsi da Londra, Harry e Meghan debbano rinunciare ad essere membri della vita reale, pertanto rinunciare a titoli nobiliari e quant’altro. Ma lo faranno davvero?

 

Exit mobile version