Oroscopo Acquario 11 aprile: cosa dicono le stelle e quali sono i suggerimenti per affrontare al meglio questa giornata, per gli appassionati e brillanti Acquario?
Grazie al celebre astrologo Paolo Fox, ed alle sue immancabili comparsate presso la televisione nostrana, possiamo prendere in esame anche le prime previsioni circa quello che attenderà il segno dell’Acquario, che sta attraversando un periodo non proprio interessante. Un periodo che però, per molti, non si sta rivelando essere particolarmente idilliaco, specialmente a causa di alcuni problemi che, in molti casi, vengono trascinati già da molto tempo a questa parte. Uno dei segni più falcidiati, senza ombra di dubbio, è quello dell’ acquario, la cui condizione di forma è tutt’altro che ottimale.
L’ acquario, nel corso di questi giorni, dovrà far fronte a numerose problematiche e, soprattutto, ad alcune polemiche, e numerose grane, magari anche di natura economica. È un momento piuttosto complicato, ove qualcuno, come l’Orlando Furioso, potrebbe ritrovarsi a lottare contro i mulini a vento. Non si può far altro che resistere ed attendere l’arrivo di tempi migliori: in questo senso, fortunatamente, le giornate tra giovedì e venerdì saranno già più interessanti ed edificanti, e il weekend potrebbe essere vissuto in maniera serena.