Decisioni controcorrente di Meghan: troppe scelte che la Regina Elisabetta non condivide, e che potrebbero costarle care. Una tra tante, la scelta sull’educazione del bebè
Ha fatto molto scalpore l’ennesima decisione controcorrente di Meghan Markle, ex attrice americana e adesso moglie di Harry d’Inghilterra che, nonostante la sua posizione sociale, continua a comportarsi come una star americana. Dopo aver più volte avuto da ridire con i familiari del suo amato marito per i comportamenti ostili e spesso anche in netta controtendenza, a Markle ha infatti fatto sapere che non vorrà alcuna tata per l’educazione di suo figlio.
Una decisione, questa, che mostrerebbe ancora una volta il carattere ribelle della duchessa che, a quanto pare, avrebbe anche escluso il marito dalla sua scelta e dall’educazione futura del bebè. Questo atteggiamento, insieme a molti altri comportamenti ostili della duchessa di Sussex, avrebbe molto infastidito la Regina Elisabetta che inizialmente sembrava vedere di buon occhio la pronipote acquisita, tanto che qualcuno avrebbe anche vociferato di un possibile divorzio imminente organizzato e fortemente voluto proprio dalla Regina.
Tra l’altro, Meghan avrebbe dei comportamenti ostili ed inqualificabili anche con la cognata Kate Middleton, e con tutto lo staff di corte, tanto da far licenziare alcune dipendenti.