Marco Carta sulle adozioni gay: il cantante sardo spiega perché non è spaventato dall’idea di crescere un figlio senza mamma e papà
Il terrore che in casa arrivassero gli assistenti sociali per portarlo via da quella fantastica famiglia che erano i suoi zii ed i suoi nonni ha vissuto per anni nella testa del cantante, che adesso, di fronte alla sua omosessualità finalmente non più nascosta ma dichiarata, spera di riuscire ad avere una vita normale.
E vorrebbe dei figli: Marco Carta ha infatti dichiarato di desiderare una famiglia normale e pertanto di voler adottare dei bambini, e che combatterà duramente per questo. Nel corso della sua intervista, egli ha anche dichiarato di non essere spaventato dall’idea che il bambino che andrebbe ad adottare non avrebbe una mamma ed un papà.
“ Perché dobbiamo credere che se avessi avuto invece due mamme o due padri sarei stato in automatico omosessuale? Io so che posso dare a un bambino un amore enorme e che questa, per lui, è l’unica cosa che conta”, questa la dichiarazione del cantante.