Sara torna con Nicola? Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra i due, ma lei nega e dice di non essere più innamorata di Nicola
Nel corso degli ultimi giorni, gli appassionati di gossip hanno potuto notare una situazione che si è verificata in una ormai ex coppia di Uomini e Donne, che è quella relativa alla rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: i due si erano conosciuti proprio all’interno del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, e alla fine del suo percorso da tronista, Sara aveva deciso di fare la scelta optando proprio per Luigi, e lasciando fuori Lorenzo, un ragazzo che comunque le piaceva ma che forse non l’aveva colpita come lui.
Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto e questo lo dimostra anche il fatto che Sara e Luigi si sono lasciati dopo poco tempo. Mentre Luigi ha voluto spiegare subito le motivazioni della rottura, adducendo la colpa proprio a Sara, lei ha risposto per le rime, sostenendo di non essersi mai sentita voluta bene o apprezzata da lui.
Ma c’è un’altra notizia che sembra lasciare qualche strascico e potrebbe far riflettere: in molti, infatti, hanno sostenuto che tra di loro ci sia stato lo zampino di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara. È stata lei stessa a smentire la notizia, dichiarando di non essere più innamorata di lui, e quindi di non essere intenzionata a ritornare con il suo ex.