Ora o Mai Più vince Lisa: è la bravissima cantante calabrese ad aggiudicarsi la vittoria della prima edizione del programma, insieme al suo coach Marco Masini
Lisa, calabrese, con un passato musicale sicuramente importante ed alle spalle anche un passato non semplice dal punto di vista della salute, è riuscita comunque ad aggiudicarsi la vittoria del programma, grazie ad una voce che in molti hanno detto essere spettacolare.
Certo, il merito è anche del suo coach, il bravissimo maestro Marco Masini, che le ha permesso di crescere e di misurarsi con nuove esperienze e possibilità e che le ha consentito, quindi, di gettare le basi per la vittoria. Ma non solo: perché questa potrebbe essere davvero una nuova seconda opportunità per Lisa, che dalla vittoria del programma potrebbe trarre molto profitto e ritornare sulle scene della musica italiana, la buona musica.
Cosa accadrà? Per adesso, Lisa si gode la vittoria, e chissà che molto presto non ritorni davvero alla ribalta musicale. Magari proprio con un duetto con Masini?