Meghan Markle numero scarpe: la moglie di Harry indossa spesso un numero di calzature in più. Ecco svelato il motivo
Il numero di scarpe indossato dalla neo moglie del principe Harry, la duchessa di Sussex ed ex attrice americana Meghan Markle, è più grande rispetto al suo numero: è una delle considerazioni che sono state fatte già da diverso tempo, soprattutto nel giorno del fidanzamento ufficiale con Harry, ma nessuno ha osato, fino ad oggi, parlare di quello che poteva essere considerato come un argomento “scomodo”.
Perché Meghan indossa le scarpe più grandi della sua taglia? Questione di stile o semplice disattenzione? La motivazione è molto più semplice di quanto non si possa immaginare, e a fornircela è stata una esperta del settore e soprattutto di stile ed abbigliamento, la quale ha spiegato i motivi per i quali siamo soliti vedere la Markle indossare scarpe più grandi.
La questione è risolta, quindi: secondo l’esperta di stile, Harriet Davey, che ha dato la sua spiegazione al giornale The Sun, è bene che le persone di una certa rilevanza pubblica come lei indossino scarpe di una o due taglie in più per presenziare ad un evento pubblico. Ciò è dovuto a due fattori: i piedi, stando molto tempo in posizione eretta, rischiano di gonfiarsi, e le scarpe possono far venire fuori le vesciche. Una questione di comodità, quindi, e di prevenzione.