Oroscopo Pesci amore gennaio 2018: quali sono i suggerimenti delle stelle e quali sono le previsioni del noto astrologo Polo Fox in merito ai nati sotto il segno dei Pesci? Cosa ci si deve aspettare nei prossimi giorni, in questa seconda metà del mese?
Bisogna ammettere che, anche se in alcuni casi la situazione sia sembrata un po’ negativa, già alcuni giorni fa molti aspetti della vita dei nati sotto il segno dei Pesci sono apparsi molto più comprensibili e facili da affrontare. Anzi, intorno a giorno 11 abbiamo un aspetto interessante di Venere, e questo significa che alcuni progetti lavorativi, o anche qualche rapporto amoroso, potrebbero fare dei passi in avanti anche nel futuro. Bisogna tuttavia far fronte ad una certa indolenza, che, complici le feste appena trascorse, potrebbe aver reso i pesci più accidiosi di quanto non siano per antonomasia.
Insomma, ancora un po’ di attenzione, quindi, andrebbe fatta, almeno nelle prossime settimane, in attesa che il mese di febbraio possa rappresentare un momento migliore.