Serie A Juventus: non sono purtroppo delle buone notizie per i tifosi bianconeri. Infatti, il forte giocatore bosniaco ha un affaticamento muscolare alla coscia destra e potrebbe saltare il prossimo match di campionato in trasferta
Brutte notizie per i tifosi bianconeri. Gli assenti tra le fila della Juve, in vista della prossima sfida di campionato contro il Veona potrebbero essere tanti: infatti ,dopo Buffon e De Sciglio potrebbe essere assente anche il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic che è rimasto vittima di un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra in allenamento.
La nota squadra bianconera, comunque, date le sue forze non demorde e, in attesa di sapere le sorti del bosniaco e se egli possa essere presente per la sfida al Bentegodi, continua a preparare la gara lavorando intensamente sulla tattica, testando i più svariati movimenti sia in attacco che in difesa.
Nelle prossime ore si attende la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che chiarirà con i relativi aggiornamenti, le condizioni dei suoi uomini e su chi vestirà la maglia da titolare in vista della prossima sfida di campionato. Insomma, non rimane quindi che attendere le prossime novità in merito alla serie A ed in particolare alla squadra ed ai prossimi comportamenti in gara.