Extra quotidiano

Il modello migliore di sigaretta elettronica: come trovarlo online

sigaretta elettronica parti

Le sigarette elettroniche sono dispositivi molto comuni oggi, tanto che periodicamente se ne vedono di nuovi modelli, con un look particolarmente accattivante, o anche con particolarità tecniche originali. Visto che una sigaretta elettronica ha un costo significativo, è importante acquistarla nel modello più adatto all’uso che se ne vuole fare, per non sprecare soldi inutilmente.

Diverse fonti ci parlano oggi del fatto che la e-cig sia molto meno dannosa di una sigaretta tradizionale, anzi se usato in modo corretto questo dispositivo può essere considerato del tutto privo di rischi, soprattutto nel caso in cui si usino liquidi per lo svapo totalmente privi di nicotina. La scelta del dispositivo da acquistare dipende essenzialmente dal tipo di uso che se ne intende fare, perché ogni modello è pensato per uno stile di svapo e per un uso più o meno continuato.

Le prima differenza che si può notare tra le sigarette elettroniche in commercio riguarda le dimensioni della batteria, che in effetti è un elemento strettamente correlato alla durata dello svapo. Chi necessita di un dispositivo da utilizzare saltuariamente nel corso della giornata può apprezzare in modo particolare le sigarette elettroniche più snelle, quelle di forma cilindrica, che hanno una batteria di dimensioni contenute e di durata non troppo prolungata. Il fumatore incallito, che sta cercando di smettere di fumare sfruttando le sigarette elettroniche, dovrebbe invece preferire le sigarette proposte dal sito https://www.vaperstyle.com/big-battery.html. Stiamo parlando di modelli di batteria più grandi, che consentono di usare il dispositivo anche per il corrispondente di 15-20 svapi al giorno, senza dover ricaricare. Ad oggi in commercio si trovano anche batterie di lunga durata con aspetto più snello, la scelta dipende anche dai gusti personali.

L’atomizzatore e il serbatoio

Oltre che dalla batteria una sigaretta elettronica è costituita anche dall’atomizzatore e dal serbatoio, che sono in genere riuniti in un unico pezzo simile ad un bocchino per sigaretta. In commercio se ne trovano di diverse forme e materiali, la cui differenza riguarda principalmente la sensazione che si ottiene sulle labbra e la possibilità di aspirare una quantità più o meno grande di vapore ad ogni boccata. Queste caratteristiche dipendono fortemente dai gusti del singolo svapatore, anche se spesso chi fa un utilizzo intensivo di questi dispositivi tende a prediligere materiali molto resistenti per il bocchino e atomizzatori con serbatoi sufficientemente grandi da consentire una lunga durata dello svapo, senza bisogno di riempire nuovamente la sigaretta.

Exit mobile version