Extra quotidiano

Samsung J7 doppia fotocamera: la novità interessante del device

Samsung J7 doppia fotocamera: novità del dispositivo di casa di produzione sudcoreana

La casa di produzione asiatica di nome Samsung sta apportando una serie di novità e migliorie ai suoi più svariati device, a partire dai terminali che stanno per essere immessi sul mercato o che da poco tempo sono stati prodotti dalla casa di produzione sudcoreana. Parliamo in particolare del Note 8, ma anche di molti altri device che stanno diventando, per molti, un vero e proprio punto di riferimento, con novità e caratteristiche molto esclusive.

Parliamo anche però del Samsung Galaxy J7 che, in qualità di dispositivo telefonico tra i più attesi in assoluto, è già arrivato più di una volta sul mercato, con delle versioni sempre migliorate e potenziate rispetto a quelle del passato. E in Cina, a quanto pare, potrebbe presto giungere un modello dotato di una doppia fotocamera posteriore, una feature davvero attesissima nel microcosmo Samsung e che avrebbe dovuto debuttare con il Samsung Galaxy Note 8.

La cosa non è ancora stata confermata in via ufficiale, ma sul web circolano già delle foto leakate che mostrerebbero il Samsung Galaxy J7 in questione in tutto il proprio splendore: inclusa, appunto, la dual camera. Una novità che farebbe gola a molti, e che per questo motivo rende i fan sempre più entusiasti per l’attesa.

 

 

Exit mobile version