Extra quotidiano

PES 2018 Legendary Edition: ecco le novità interessanti

PES 2018 Legendary Edition: novità interessanti sul prodotto

Nel corso di questi ultimi anni, per quanto concerne il settore videoludico relativo ai titoli di calcio, la grande lotta a distanza fra PES e FIFA sembra essere stata vinta dai primi. Benché FIFA, infatti, dalla sua vanti una larga serie di licenze e contratti, PES 2018, la cui uscita avverrà soltanto nel prossimo mese di settembre, pare aver apportato una serie di innovazioni a dir poco stupefacenti nella giocabilità.

Per cui, sono già stati parecchi i preordini dei fan e degli appassionati circa PES 2018, che sembra ormai pronto ad infrangere qualsiasi record di vendita precedentemente stabilito in passato. E allora, ecco che, per l’occasione, Konami ha deciso di sfornare anche un’edizione limitata e di gran pregio del suo prossimo titolo di punta.

Si chiamerà PES 2018 Legendary Edition, ed avrà una larga serie di contenuti extra, sia fisici che virtuali. Partiamo dai primi: anzitutto, troviamo una elegantissima steelbook, davvero particolare e lussuosa. Inoltre, sarà presente anche una penna USB, naturalmente stilizzata con il famoso logo di PES.

Per quanto invece concerne i contenuti virtuali, anzitutto ecco 1000 monete myClub, oltre a diversi agenti speciali. Tra di essi, il PES Legend Agent Diego Armando Maradona, Usain Bolt come agente myClub, un agente del Barcellona, agenti partner premium (del Barcellona, del Borussia Dortmund e del Liverpool) e le Stars GS della Champions Leagu

Exit mobile version