Extra quotidiano

Samsung Galaxy Note 8 ad agosto: la notizia è ormai ufficiale

Samsung Galaxy Note 8 ad agosto: la notizia è ufficiale. Il prodotto telefonico verrà presentato nel mese di agosto, ovvero tra qualche giorno sul mercato internazionale

Alla fine è arrivata anche l’ufficialità: il Samsung Galaxy Note 8, forse l’apparecchio telefonico in assoluto più atteso di questi ultimi anni, verrà presentato il prossimo 23 agosto. Si tratta di una notizia che in qualche modo conferma le indiscrezioni diffuse sul web nei giorni scorsi, e secondo le quali il phablet sarebbe stato svelato entro la fine del prossimo mese.

Il Samsung Galaxy Note 8 scioglierà ogni dubbio residuo circa le proprie peculiarità in quel di New York, presso un evento che a quanto pare verrà organizzato appositamente. Niente IFA di Berlino dunque, fiera che si svolge nei primi giorni di settembre e presso la quale Samsung presenzierà comunque, benché l’esclusiva per la presentazione del phablet non verrà riservata al territorio tedesco.

Sulle varie pagine social del colosso asiatico, dunque, da qualche ora sono stati diffusi numerosi banner pubblicitari, immagini, gif animate e loghi di vario tipo, che preannunciano l’arrivo ormai imminente del Samsung Galaxy Note 8. Il riferimento al device è piuttosto evidente da diversi segnali: nelle immagini stilizzate viene mostrato un pennino, mentre l’apparecchio è descritto da un paio di cornici sottilissime (il famoso infinity display, appunto). Inoltre, ecco anche lo slogan: “do bigger things”, ossia “fai cose più grandi”.

 

Exit mobile version