Notizie Rome: Total War: data di uscita non ancora disponibile né ufficializzata, ma prezzo sicuramente modico. Pare che esso costerà circa 5,49 euro
La notizia è stata ufficializzata qualche settimana fa, e sappiamo quindi che molto presto potremo usufruire di un interessante gioco, il Rome: Total War che sarà reso noto anche su dispositivi iPad, rappresentando così un interessante punto di riferimento anche per coloro che vorrebbero usufruire di questo gioco su questo device.
Gli iPad, infatti, così come accade per molti altri dispositivi, possono essere utilizzati in numerosi frangenti e in diversi settori, da quello lavorativo a quello ludico. E, in questo senso, sono parecchie le persone, oggigiorno, che sfruttano un tablet della casa di Cupertino per giocare, anche grazie alle numerose app appositamente dedicate che son presenti nello store.
Ecco che, dunque, è stato annunciato l’arrivo ormai imminente di un nuovo titolo, Rome: Total War – Alexander. Il parco titoli degli iPad, in questo modo, si arricchisce ulteriormente, con un nuovo capitolo della fortunata saga di Rome: Total War. Naturalmente incentrato sul celebre personaggio di Alessandro Magno, verrà presto reso nota la sua uscita, mentre il prezzo, davvero modico, consiste in appena 5,49 euro. Inoltre, non saranno previsti degli acquisti in-app.