Extra quotidiano

Samsung Note 8 debutto: si attendono 9 milioni di unità

Samsung Note 8 debutto: si attende un impressionante numero di unità per il debutto del dispositivo telefonico di grande attesa nelle prossime settimane

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il Samsung Note 8, di cui si attendono novità ed informazioni da diverso tempo. Ed una delle informazioni più interessanti è quella relativa al numero di unità del dispositivo, di cui è possibile adesso fornire qualche informazione.

Appare infatti come un numero davvero impressionante di unità il Samsung Note 8, dispositivo telefonico di produzione sudcoreana che potrebbe fungere come una sorta di riscatto nei confronti del Note 7, che ha dovuto subire una serie di situazioni negative, come ad esempio il ritiro dal mercato per batterie esplosive ed un importante danno d’immagine.

E allora, è normale che anche la stessa Samsung stia puntando parecchio su questo dispositivo, che potrebbe arrivare con una quantità a dir poco smisurata sul mercato.

Sembra, infatti, che al debutto verranno lanciati ben 9 milioni di terminali. Una cifra a dir poco incredibile, e che peraltro subirà alcuni ritocchi anche nei mesi successivi a quelli di esordio. Infatti, pare che altri tre milioni di unità al mese del Samsung Galaxy Note 8 verranno distribuiti nei tre mesi successivi, per un totale di ben 18 milioni di unità in appena quattro mesi. Nella speranza, chiaramente, che il problema delle batterie esplosive sia alle spalle.

 

 

Exit mobile version