Pokémon GO eventi europei: cosa è emerso dalle ultime notizie in merito
Gli smartphone, nel corso di questi ultimi anni, hanno certamente offerto agli appassionati videogiocatori altri metodi e altre tipologie di intrattenimento. Anche titoli e brand particolarmente famosi, in questo senso, si sono prestati per la realizzazione di applicazioni apposite, fra le quali spicca anche quella di Pokémon GO.
A un anno di distanza dal suo lancio a livello internazionale, che gli consentì di realizzare un successo a dir poco clamoroso, Pokémon GO continua a far parlare di sé. Tanto che, adesso, con la calda stagione estiva ormai alle porte, Niantic ha deciso di lanciare un nuovo evento.
L’evento in questione, finalmente, sarà appannaggio del continente europeo, benché sfortunatamente tra le varie tappe non sia prevista la nostra Italia. Pokémon GO Meet and Greets, tuttavia, almeno per il momento, non sembra rivelare chissà quali grandi novità ai tanti utenti ed appassionati che ancora adesso continuano a sfruttare la popolarissima app.
Grazie a questo evento, infatti, sarà possibile fare fotografie con dei figuranti vestiti da Pikachu. Ma, soprattutto, nei Pokéstop designati, ci saranno delle esche attivate per tutto il giorno, e dunque ci sarà la possibilità di catturare molti più mostriciattoli del previsto.
Insomma, non un granché, dal momento che ci si aspettava che finalmente venissero introdotti i tanto agognati leggendari. Ma è ancora tutto da stabilire: chissà che, nel prossimo futuro, Niantic non ci stupisca con gli effetti speciali.