Extra quotidiano

Processore Samsung Galaxy Note 8: potrebbe essere Qualcomm SnapDragon 836

Processore Samsung Galaxy Note 8: come la casa di produzione coreana è in grado di migliorare la vita dei suoi utenti

Le innovazioni tecnologiche portate avanti negli ultimi anni sono riuscite a dare un senso alle necessità di smaltimento dei tempi per molte persone, che hanno potuto apprezzare, anno dopo anno, le migliore apportate di continuo dalle più svariate case di produzione di dispositivi telefonici ed elettronici. Al giorno d’oggi, infatti, ci basta avere semplicemente uno smartphone collegato ad Internet per effettuare molte semplici operazioni che, senza di esso, avremmo potuto svolgere solo materialmente. Come ad esempio effettuare un acquisto online, un bonifico, fare un versamento.

Ci si aspetta sempre di più, da uno smartphone di ultima generazione. Ed è per questo che oggi è possibile apprezzare le capacità di una casa produttrice come Samsung, di origine coreana, che lavora sempre in virtù delle migliore da apportare ai propri dispositivi per rendere migliore e più agevole la vita degli utilizzatori.

Normale, quindi, aspettarsi anche delle novità e delle migliorie, rispetto al Samsung Galaxy S8: del quale, oltretutto, il Samsung Galaxy Note 8 sarà un’evoluzione naturale. E allora, ecco che arriverebbe anche un nuovo processore, il Qualcomm SnapDragon 836: un octa-core a 2,5 GHz, le cui prestazioni saranno estremamente importanti. Rimane da capire su anche in Europa la situazione sarebbe analoga, dal momento che il Vecchio Continente ha sempre avuto device dotati di processori Exynos.

 

Exit mobile version