Inter Perisic. Con la cessione del croato entro il 30 giugno la società metterebbe a posto il fair play finanziario
Il guadagno che l’Inter potrebbe fare con la cessione di Ivan Perisic potrebbe addirittura aumentare, infatti grazie all’interesse che altre squadre come il Chelsea avrebbero verso di lui, potrebbe innescarsi un’asta che farebbe lievitare l’offerta del Manchester United.
Suning è pronto ad investire tanto per questa squadra ma solo dopo aver risolto il fair play finanziario ereditato e, la cessione di un giocatore importante prima del 30 giugno potrebbe risolvere questo problema.
Potrebbero essere ceduti anche altri tesserati ma solo a delle condizioni economiche già prefissate dalla società; Oltre a Perisic che non partirebbe per meno di 60 milioni, ci sarebbe Brozovic che non a andrebbe via per meno di 25 milioni, Murillo e Banega che non sarebbero ceduti per meno di 20 milioni.
Ovviamente il calciomercato nerazzurro vedrà anche nuovi arrivi importanti infatti la società sarebbe disposta ad investire anche 70 milioni per portare in squadra due giocatori importanti come Domenico Berardi e Federico Bernardeschi.