Chiama Tutti Bici: come risparmiare sul telefono spendendo solo 7 euro al mese
Chi ha necessità di utilizzare il proprio smartphone anche fuori casa – per poter contare, ad esempio, su un congruo numero di minuti o di messaggi, ma anche per poter approfittare di Internet senza paure o problemi – potrà fare uso di una vantaggiosa proposta commerciale che non arriva direttamente dai più noti operatori di telefonia mobile ma che, al contrario, ha comunque in sé molte proposte vantaggiose in quanto operatore decisamente in crescita.
Stiamo parlando di Coop, nota azienda e rete di supermercati in Italia, che offre ai suoi clienti anche la possibilità di ottenere un sostanziale e molto interessante risparmio anche per quel che riguarda l’uso del telefonino. Pertanto, oggi abbiamo la possibilità di contare su una delle proposte commerciali che può essere attivata entro il 30 settembre 2017: una data di scadenza abbastanza lunga, che consentirà, tra l’altro, a tutti i clienti, di puntare sulla comparazione di eventuali ulteriori offerte avendo tutto il tempo necessario a disposizione.
Questa offerta ha il nome di Chiama Tutti Bici e costerà 7 euro al mese: nella proposta commerciale saranno presenti 600 minuti di chiamate, 300 messaggi, e 1GB di Internet incluso. C’è però da dire che questa vantaggiosa e particolare proposta incentiva anche al movimento, in quanto, pedalando, l’offerta raggiunge un picco mensile di GB fino a 3.