Liga, Barcellona: ecco le ultime informazioni previste per il futuro. Fernandez: Leo Messi ed Iniesta prolungheranno .
Il segretario tecnico del Barcellona, Robert Fernandez, ha recentemente affermato di non avere dubbi sui rinnovi degli importanti giocatori della squadra catalana. E, proprio nel corso di alcune recenti ed importanti interviste, ha anche sottolineato che Messi è entusiasta di essere a Barcellona e di sentirsi particolarmente e proprio a suo agio in questo club.
Ma non solo: basta poco, infatti, per capire che il giocatore argentino sta bene a Barcellona e che questa appare essere fondamentalmente come la sua grande ed importane squadra. Basta carpire dal suo sguardo la felicità di offrire le sue prestazioni uniche a questa squadra che gli calza a pennello.
Lionel Messi ha cominciato la sua carriera al Barcellona all’età di 13 anni; successivamente, però, dopo un periodo in cui fu considerato perfino troppo gracile per il Como di Preziosi che lo stava seguendo attraverso un osservatore, è diventato l’inimitabile campione che conosciamo.
Ed anche lo stesso ex campione di tutti i tempi, Maradona, parlando di lui lo descrive come un giocatore che ha il pallone incollato al piede e che tra i giocatori che ha visto nella sua vita nessuno ha il controllo di palla come lui.