Matrimonio Pippa Middleton: la duchessa di Cambridge e moglie di William d’Inghilterra potrebbe non essere presente alle nozze per questioni di etichetta. Finirebbe con l’oscurare la sorella
Potrebbe non essere presente alle nozze della sorella Pippa, per questioni di etichetta: è quanto emerge dalle ultime notizie sulla possibile (o meno) presenza di Kate Middleton al matrimonio di Pippa, la cui data prevista è quella del 20 maggio. Ma quale sarebbe il motivo che potrebbe portare all’esclusione della Duchessa di Cambridge dal matrimonio della sorella, che le aveva chiesto, tra l’altro, di farle da testimone di nozze?
Questa notizia – che non è stata confermata ma che potrebbe essere una realtà – potrebbe essere direttamente dipendente da una situazione abbastanza nota alla famiglia reale. Infatti, la presenza di Kate Middleton, moglie di William e quindi una importantissima personalità in Inghilterra, potrebbe rischiare di oscurare la sorella nel giorno che dovrebbe essere il più felice della sua vita, il giorno del suo matrimonio con il finanziere James Matthews.
Tutte le attenzioni dei media, quindi, potrebbero essere dedicate proprio alla sorella maggiore, anche perché nessuno dei due sposi appartiene ad una famiglia reale. E ciò potrebbe portare la Duchessa a scegliere di non presentarsi alle nozze della sorellina minore.