Emiliano e Anna: ovvero, Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu. Quale sarà il loro ruolo all’interno dell’undicesima stagione della fiction? Ma soprattutto, Un medico in Famiglia 11 si farà?
Sono tante le domande che, a distanza ormai di un mese dall’ultima puntata della fiction tv che abbiamo visto in onda su Rai Uno, i telespettatori si pongono: prima fra tutte, quella che riguarda la prossima programmazione della fiction, della quale non è così scontato che vedremo un’undicesima stagione su Rai Uno.
Ma, qualora l’undicesima stagione venisse prodotta – e i dubbi sono leciti, visto che dal punto di vista dell’ufficialità oggi non abbiamo molte notizie in merito – quale sarà il destino dei protagonisti ed in particolare cosa accadrà ad Emiliano e Anna? I due, seppur avendo un ruolo importante per i telespettatori della serie televisiva, hanno comunque avuto un ruolo marginale all’interno di tutte le puntate di Un medico in famiglia 10: infatti, il loro amore ha trionfato solo all’ultima puntata, quando le speranze dei fan erano quasi ridotte all’osso.
E nonostante il lieto finale, un bacio che ha colto di sorpresa i telespettatori, oggi ci si chiede anche quale ruolo potrebbe avere la loro love story: cosa potrebbe accadere, quindi, ad Emiliano e Anna, se ci fosse un prosieguo della serie tv? Ci saranno Edoardo Purgatori ed Eleonora Cadeddu – come coppia – nell’undicesima stagione della fiction? Domande a cui, al momento, è quasi impossibile dare una risposta: ma è lecito pensare che, qualora venissero inseriti e scritturati nuovamente nel cast, probabilmente si darà più spazio alla loro storia d’amore.
quanto mi piacerebbe fare parte pure di un episodio di un medico in famiglia e dalla prima stagione che ho sognato giocare un ruolo in questa serie pure come nipote di nonno libero o di un ex ragazzo di anna o di elena magari sarebbe un sogno per me vabbeh tanto lo so che non cio speranza ma so che cmq loro leggono questo messaggio