Minacce al GF Vip: Antonella Mosetti racconta al settimanale Donna al top di aver vissuto un periodo difficile a causa delle minacce ricevute
Ci siamo: ormai il Grande Fratello è finito, ma continua a portarsi dietro una serie di strascichi, visto che molti degli ex concorrenti di questa prima edizione di successo continuano a far parlare di sé. Ed oggi è la volta di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che al Grande Fratello Vip hanno preso parte come unico concorrente (madre e figlia), e che però non sembrano aver ricevuto un buon tornaconto da questa esperienza.
In una recente intervista, che per l’occasione è stata rilasciata dalla Mosetti al settimanale Donna al top, è inoltre emerso che la Mosetti non ha gradito le minacce ripetute fatte a sua figlia Asia, dopo che quest’ultima ha lasciato la casa più spiata d’Italia. Minacce, quelle verso madre e figlia, che rappresentano un atteggiamento poco maturo e comunque non corretto nei loro confronti, qualunque sia stato l’errore delle due ex concorrenti.