Valeria Marini intervistata, sostiene di essere stata torturata di critiche e voltafaccia al Grande Fratello Vip
È terminata da poco la prima edizione del Grande Fratello Vip che ha riscosso un notevole successo in Italia, grazie all’interesse del pubblico che ha gradito la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo in un reality che nasceva proprio per rappresentare, invece, la vita quotidiana di persone normali.
Tra i personaggi noti, anche Valeria Marini che, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, non ha risparmiato le critiche ad alcuni dei volti noti con cui ha portato avanti il suo viaggio al Grande Fratello, in particolar modo riferendosi a Stefano Bettarini e ad Elenoire Casalegno. La Marini, insomma, non deve aver radito il “voltafaccia” dell’ex calciatore che, dopo un primo periodo di vicinanza con la showgirl, ha iniziato a guardarsi attorno ed in qualche caso ha anche parlato alle spalle della showgirl. Che non ha dimenticato: in una recente intervista, la Marini ha dichiarato di essere stata letteralmente massacrata al Grande Fratello Vip e di aver sofferto molto per questo.
Parole dure anche nei confronti di Alfonso Signorini, che secondo la showgirl sarebbe stato reo di aver usato parole e cattiverie gratuite contro di lei. Ma non mancano i desideri per il futuro: di fronte alla domanda su una possibile partecipazione ad un altro reality, la showgirl risponde di non poter dire né sì né no, ma di essere pronta anche ad altri progetti. Come, ad esempio, quello di avere un figlio.