Esplosione lavatrici Samsung: dopo il caso delle esplosioni di batteria del Note 7, esplodono anche gli elettrodomestici. Il caso che mette in ginocchio la nota azienda coreana
La nota azienda coreana potrebbe risentire in maniera molto importante degli ultimi eventi che hanno comportato non pochi problemi agli utenti: in particolar modo, ricordiamo delle ultime settimane l’esplosione delle batterie del noto smartphone, una punta di diamante dell’azienda, oggi non più in commercio dopo un primo periodo di sospensione dal mercato.
Oggi, però, anche le lavatrici Samsung esplodono: ovvero, non tutti i modelli ma alcune della macchine messe in vendita in America, possono addirittura espellere l’oblò durante l’azione di centrifuga, in qualche caso arrivando anche a ferire le persone che vengono colpite involontariamente a causa di una mancanza di stabilità del tamburo dell’oblò stesso.
Sono circa 34 i modelli “impazziti”: di questi modelli, è necessario, per alcuni, ritirare il prodotto sostituendone con uno di pari valore. Siamo certi che questa ulteriore difficoltà non metta a dura prova l’equilibrio già precario, negli ultimi tempi, dell’azienda?